hap cloud

Hap é un prodotto destinato ad un pubblico adulto.

Sei maggiorenne?

Questo sito è rivolto esclusivamente a maggiorenni.
Continuando la navigazione si accetta l’Informativa privacy del Sito

Scopri come utilizzare hap


Utilizzare hap in abbinamento alle bustine hapac è semplicissimo. Non necessita di lunghe e complicate preparazioni, non sporca e non ha bisogno di pulizia una volta esaurite.

hap istruzioni

Come si utilizza hap?

Per accendere il tuo vaporizzatore hap premi 3 volte il pulsante on/off.

Seleziona la temperatura desiderata usando i pulsanti + e -. Poi premi il pulsante on/off ancora una volta per avviare il riscaldamento del fornetto. Dopo 30-45 secondi il fornetto avrà raggiunto la temperatura desiderata e il vaporizzatore vibrerà.

Come si capisce quando la bustina è terminata?

Dopo circa 12 - 15 tiri, a seconda della temperatura impostata, si comincerà a sentire poco sapore di erba e un po’ di sapore di carta. A quel punto si raccomanda di spegnere hap ed estrarre la bustina hapac tirandola dalla linguetta. Attenzione comunque che il fornetto è caldo.

Si può utilizzare il vaporizzatore quando è in carica?

Il vaporizzatore può essere utilizzato mentre è in carica, si consiglia peró una carica di almeno due ore prima dell’utilizzo. La ricarica è consigliata ogni volta che l’indicatore mostra la batteria mezza piena.

Cosa succede se si dimentica il Vaporizzatore acceso?

hap ha delle funzioni intelligenti al suo interno. Tra queste ha una funzione di spegnimento automatico dopo 8 minuti se non utilizzato. Inoltre la temperatura del fornetto diminuisce automaticamente se si lascia hap fermo in modo da risparmiare la carica della batteria.

Come si carica hap?

Ripiega la bustina di hapac su se stessa lasciando libera la linguetta.

Spingi la bustina di hapac nel fornetto, chiudi il coperchio e premi verso il basso per assicurarti che sia posizionata correttamente.

Lascia fuori la linguetta in modo che sporga dal coperchio così sarà facile toglierla una volta esaurita.

hap istruzioni

Quale è la temperatura ideale per utilizzare hap?

La temperatura del fornetto del vaporizzatore non supera i 225 gradi centigradi quindi al sotto del punto di combustione. La temperatura ottimale media è compresa tra i 180 e i 210 gradi. Si può variare a seconda della quantità di vapore che si desidera ottenere. Si consiglia per il primo utilizzo, soprattutto se non si è abituati alla vaporizzazione, di fissare la temperatura di hap a 210-220 gradi per ottenere un’esperienza di gusto e sapore soddisfacente. In seguito a seconda dell’utilizzo il consumatore può regolare la temperatura fino a 190 gradi ottenendo meno vapore ma una più lunga durata della bustina hapac. Al di sotto di questa temperatura il vapore sarebbe troppo sottile e si sentirebbe poco sapore.

Hai ancora domande su hap?

Contattaci
hap è un prodotto destinato ad un pubblico adulto
X